• La Pecora Bianca Car Wash

Perché lavare l’auto dopo la pioggia?


Uno dei momenti più importanti per lavare la tua auto è subito dopo una pioggia. Molte persone pensano che quando l'auto si trova sotto la pioggia, l'acqua piovana lavi la sporcizia e il sale dalla macchina.

Non è vero. In realtà, l'acqua piovana può causare ancora più danni di quanto non aiuti.


Quando la pioggia cade, raccoglie sostanze inquinanti e inquinanti dall'aria, e questo si chiama pioggia acida. Guarda la foto sopra, questo è l'effetto della pioggia secca su una macchina.

La pioggia acida incide nella vernice e causa dei difetti.


L'unico modo per rimuovere l'incisione è lucidare.

Anche dopo una breve pioggia, acqua piovana e sostanze inquinanti si accumulano sul tuo veicolo. L'acqua piovana alla fine evapora, lasciando un sottile strato di sostanze inquinanti che possono danneggiare il rivestimento dell'auto.


Più a lungo si lasciano le sostanze inquinanti e la contaminazione sulla finitura del veicolo, maggiore è il danno che infliggerà alla finitura della vernice della tua auto.







0 visualizzazioni

Iniziative Lavaggi Sardegna S.R.L. - Elmas (CA), Italy - Copyright 2018 All rights reserved - P.IVA 03755660929

  • Facebook Social Icon

L'utente dichiara di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy e della Cookie Policy  e di dare il consenso del trattamento dei dati, come da Informativa e da Policy. The user declares to have read the Privacy Policy and the Cookie Policy and to consent to the processing of data, as per the Policies.